Spedizione

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La spedizione è gratuita in tutta Italia per ordini pari o superiori a € 29,00 (isole escluse), altrimenti saranno pari a € 6,00 IVA inclusa.
Le sepse di spedizione in Sardegna e in Sicilia saranno pari a € 10,00 IVA inclusa.

Le spedizioni avvengono tramite corriere BARTOLINI.

Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, le spedizioni Ranpollo.it sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. 

Ranpollo.it si riserva il diritto di spedire i prodotti acquistati all'indirizzo comunicato in fase di registrazione.


STATO DELL'ORDINE

E' possibile controllare l’avanzamento dei propri ordini direttamente on-line accedendo all’area riservata ed entrando nella sezione ORDINI.
 Desideriamo ricordare ai nostri clienti che una volta confermati gli ordini di articoli già disponibili non possono essere modificati. Gli ordini effettuati separatamente saranno spediti separatamente. 


TEMPI DI CONSEGNA

Gli ordini sono spediti da Ranpollo.it con sede a (MI), dal Lunedì al Venerdì dalle h 9:30 alle h 17:00.
Gli ordini effettuati in Italia verranno spediti entro 3 giorno successivo tramite corriere BARTOLINI.
Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno elaborati a partire dal Lunedì mattina successivo.
Tempi stimati per la consegna dalla data di spedizione: 3-4 giorni per le principali località 4 giorni per le Isole e aree remote 5 giorni per l'Unione Europea UE.
Desideriamo ricordare ai nuovi clienti che Ranpollo.it può richiedere alla Banca o a Paypal di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione dell’ordine. non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali e si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.
Consegna dell'Ordine All'arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione.
Se per qualsiasi motivo la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, i Clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i Clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto al corriere e di contattare Ranpollo.it all’indirizzo info@ranpollo.it Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con Ranpollo.it e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco.
Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti da cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), o se il cliente rifiuta la consegna le spese di spedizione saranno a suo carico.


RESI E RIMBORSI

Capo difettato o danneggiato
Se presente uno dei casi sopra citati è possibile aprire una procedura di rimborso, effettuare un cambio con un capo di importo pari o superiore a quello già acquistato, entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione della merce.
Non si possono restituire capi nel caso in cui non vengano rispettate le indicazioni fornite dall’etichetta presente sul capo.

Istruzioni per il Reso
Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente dovrà inviare un’e-mail di richiesta ad info@ranpollo.it con oggetto <Reso>.
Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la modalità di reso desiderata: rimborso / cambio capo importo pari o superiore. Nel caso di reso causa capo difettato sarà necessario allegare alla mail almeno due foto del danneggiamento / difetto presente sul capo. Una volta ricevuta la richiesta di reso, Ranpollo.it invierà al Cliente una conferma scritta, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso.
Ranpollo specifica che la spedizione di rientro è a carico del cliente.